Dopo 25 anni abbiamo scelto di fermarci e prenderci una pausa. Un quarto di secolo fatto di lavoro, passione, incontri e momenti condivisi attorno a un tavolo. Questo ristorante è stato molto più di un luogo di lavoro: è stato uno spazio di vita, di relazioni, di storie che si sono intrecciate nel tempo. A tutti coloro che ne hanno fatto parte - clienti, amici e collaboratori - va il nostro più sincero e profondo grazie. Porteremo con noi il ricordo di ogni serata, di ogni brindisi, di ogni sorriso.