Skip to main content

Dopo 25 anni abbiamo scelto di fermarci e prenderci una pausa.
Un quarto di secolo fatto di lavoro, passione, incontri e momenti condivisi attorno a un tavolo.
Questo ristorante è stato molto più di un luogo di lavoro: è stato uno spazio di vita, di relazioni, di storie che si sono intrecciate nel tempo.
A tutti coloro che ne hanno fatto parte - clienti, amici e collaboratori - va il nostro più sincero e profondo grazie.
Porteremo con noi il ricordo di ogni serata, di ogni brindisi, di ogni sorriso.

Grazie per aver fatto parte di questo viaggio.