-
Il prodotto dal gusto più conosciuto al mondo nacque ad Atlanta nel 1886, quando il farmacista John S. Pemberton produsse uno sciroppo che sarebbe poi diventato Coca‑Cola. 25 anni dopo, nel 1927, Coca‑Cola arrivò in Italia e conquistò subito un posto nel cuore della gente.
-
Coca‑Cola Zero Zuccheri è una bevanda dalla ricetta unica. Il suo gusto si avvicina molto a quella di Coca‑Cola Original Taste, pur essendo senza zuccheri e calorie.
-
Il 20% di succo delle arance di Sicilia, solari e polpose, unite al brio delle bollicine, si trasformano in Oransoda, un abbraccio di incoraggiamento ogni volta che hai bisogno di una carica di positività.
-
Con il suo gusto fresco ed il potere attivante dei limoni di Sicilia, Lemonsoda ti dà l’effetto rigenerante di una bella doccia fresca d’estate facendoti ritrovare la tua naturale voglia di fare.
-
Edelflower tonic water Fever Tree 20 cl
Mescolando gli oli essenziali di fiori di sambuco inglesi raccolti a mano al chinino di altissima qualità degli "alberi della febbre" della Repubblica Democratica del Congo, abbiamo creato una deliziosa variante floreale della nostra Indian Tonic Water.
-
Ginger Beer Fever Tree 20 cl
Con una miscela di tre tipi di zenzero provenienti dalla Nigeria, da Cochin e dalla Costa d'Avorio, abbiamo creato una premiata ginger beer, che ha riscosso grandi consensi da gastronomi e da critici. Non troppo dolce sul palato e con un profondo e duraturo aroma di zenzero.
-
Birra Messina ai cristalli di sale 50 cl
Una ricetta speciale con un ingrediente inaspettato: i Cristalli di Sale, che donano al palato una delicata punta di sapidità e una grande morbidezza, rotondità e finezza al gusto. Lager di puro malto, 5 gradi alcol, dal colore dorato, luminoso e con una naturale opalescenza. Questa birra è fatta solo con malti chiari che le donano una schiuma compatta e persistente.
-
Birra Accademia di San Biagio Monasta 33 cl
Schiuma compatta, cremosa ed aderente, il colore è ambrato, leggermente velato, l’aroma è intenso, spiccano i profumi di miele ed alloro. Al palato una frizzantezza moderata con un corpo strutturato, piacevole la nota di miele al palato che, dolcemente, si perde a favore dell’alloro, in evoluzione si percepiscono note speziate.
-
Birra capostipite della celebre famiglia birraria italiana che ha avviato la sua produzione nel 1859 proprio con questa ricetta. E’ una birra dal colore dorato, piacevolmente frizzante e splendidamente bilanciata. Il famoso “baffo moretti” è nel tempo diventato un’icona popolare, ma la birra è sempre rimasta quella. Un classico senza tempo che non stanca mai.
-
Birra Ichnusa Ambra Limpida 30 cl
Una Birra dorata con sfumature ambrate, un equilibrio unico tra gusto intenso, aroma erbaceo e un'esperienza di bevuta estremamente rinfrescante.